Consiglio: 2 monitor e 2 schede audio!

Salve! Da un pò mi ritrovo spesso nei modi "digitali", però ultimamente mi limitava l'uso del PC per altre attività come navigare nel web, ascoltare musica, parlare con Skype, ecc.
non avendo la volontà di installare un secondo PC. Siccome lo spazio residuo mi serve per altre radio, mi sono ricordato di avere un monitor 17 pollici LCD in disuso, allora con l'ausilio di un braccetto fissato alla libreria, ho installato l'altro monitor collegandolo alla seconda uscita VGA.
Esito? Il desktop è esteso all'altro monitor, una pacchia!
Dopo 2 giorni mi sono chiesto, perchè non una seconda scheda audio?
Nel PC trovo uno slot PCI libero, monto la seconda scheda, l'altra é integrata sulla scheda madre, apro Ham Radio Deluxe, scopro che il software é previsto per più di una periferica audio, la seleziono, funziona egregiamente, 2 flussi audio separati che non interferiscono tra di loro, finalmente vado in PSK31... contemporaneamente comunico in privato con i miei amici su Skype!
Una soluzione che consiglio vivamente!
73'

IZ8XJJ

Scrivi commento

Commenti: 0